L’accesso presso un aeroporto militare impone delle misure per garantire la sicurezza di tutti; Vi chiediamo la massima collaborazione e ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi che i vari controlli arrecheranno.
alla sicurezza del volo. Anche alcuni giochi per bambini, per esempio aquiloni e palloncini, possono rappresentare un pericolo per gli aeromobili.
Si ricorda che è vietato:
In più punti sono affisse delle planimetrie utili a localizzare la propria posizione in aeroporto, l’ubicazione dei servizi per il pubblico (Bar, W.C., infopoint, etc.) e i presidi di emergenza (pronto soccorso, vie di esodo, etc.).
All’interno ed all’esterno dell’Impianto, ai fini della sicurezza e tutela della Struttura, è attivo un sistema di video-sorveglianza. Tutte le immagini registrate, in caso di necessità, saranno poste nella disponibilità dell’Autorità Giudiziaria e della Polizia Giudiziaria. I sistemi di video-sorveglianza presenti sono conformi alle disposizioni di
cui al D.Lgs. 196/2003 s.m.i..
IL MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI NORME COMPORTERÀ L’ALLONTANAMENTO DAL SEDIME AEROPORTUALE.