Termita sabato 11 Giugno la prima edizione degli ‘Olympic Games’ organizzata dal 4° Reparto Tecnico Manutentivo di Borgo Piave (Latina)
Gli eventi sportivi sono culminati sabato 11 Giugno con la 2^ edizione della ‘Maratonina Azzurra’ alla quale hanno partecipato circa 140 atleti provenienti dagli Enti aeronautici di tutta Italia che si sono sfidati su un percorso veloce e pianeggiante con partenza ed arrivo sempre all’interno del sedime di Borgo Piave.
Vincitore della gara amatoriale è stato il Maresciallo Nicola Vitale con il tempo di 21 minuti e 55 secondi, in servizio a Bari mentre la gara agonistica, sulla distanza dei 12,4 km ha visto il dipendente civile Mauro Sciullo, in servizio presso l’Aeroporto di Pratica di Mare, primeggiare con un tempo di 40 minuti.