BADMINTON: CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI.

Esordio con medaglie per i neo arruolati.





​MILANO (ITA) 29.01.2017 – I Campionati Italiani Assoluti di Badmintonsi sono svolti con il Patrocinio del CONI, del CIP, del Comune di Milano, della Città Metropolitana di Milano edella Regione Lombardia.

Alla gara d’esordio con la maglia del Centro Sportivo Aeronautica Militare, i neo arruolati Aviere Scelto Lisa Shack Iversen e l’ Aviere Scelto Kevin Strobl, danno subito prova del proprio valore mettendo in campo la giusta determinazione.

Il miglior risultato viene dal doppio femminile:medaglia d’oro per l’ Aviere Scelto Lisa Shack Iversen in coppia con Silvia Garino (ASV Malles), che conquista anche il Bronzo nel doppio misto in coppia con Fabio Caponio (Polisportiva Santeramo).

Per l’ Aviere Scelto Kevin Strobl una ottima medaglia d’ Argento nel doppio misto, in coppia con Marah Punter (ASV Malles). Un’ altra medaglia viene dal doppio maschile, questa volta il metallo pregiato è il bronzo.

Ottima prova degli atleti che fanno sentire subito il loro peso nella competizione.

“Sono molto contento per due importanti aspetti- le parole del Presidente Federale, Alberto Miglietta -.Il primo è legato ai risultati ottenuti dagli atleti presenti al Centro Tecnico Federale – PalaBadminton, che sono riusciti a conquistare almeno una medaglia. Il secondo invece vuole essere un ringraziamento ai Gruppi e Sportivi Militari e Corpi dello Stato che stanno supportando questi giovani atleti e stanno credendo nei valori del Badminton”.





Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email