Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Difesa: Sottosegretario Mulè a Pratica di Mare in visita ai reparti dell'Aeronautica Militare
Difesa: Sottosegretario Mulè a Pratica di Mare in visita ai reparti dell'Aeronautica Militare
29/04/2021
Ministero della Difesa
Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione
Il Sottosegretario alla Difesa Giorgio Mulè ha visitato i reparti dell’Aeronautica Militare presenti nell’aeroporto di Pratica di Mare.

Ricevuto dal Generale di Divisione Aerea Mauro Lunardi, Comandante della Divisione Aerea di Sperimentazione Aeronautica e Spaziale, al Sottosegretario Mulè sono stati presentati il Reparto Sperimentale di Volo, il Reparto Medicina Aeronautica e Spaziale e il Reparto Tecnologie Materiali Aeronautici e Spaziali.

Eccellenze e vanto della nostra Arma Azzurra, esprimono capacità e assicurano i più alti livelli di efficienza e operatività”, ha detto Mulè esprimendo parole di apprezzamento per il lavoro svolto da tutti gli assetti.

La visita è proseguita all’Hub nazionale vaccini e all’Air Terminal Operation Centre impegnati nella gestione dell’emergenza sanitaria legata al Covid.

L'aeroporto militare di Pratica di Mare ha svolto un ruolo fondamentale già nelle fasi iniziali dell'emergenza pandemica. Oggi è ancora più strategico perché rappresenta l’hub nazionale di stoccaggio per la campagna di vaccinazione. In queste aree viene svolto quotidianamente un grande lavoro gestito con professionalità e competenza dal nostro personale militare e civile. La Difesa ha messo in campo le migliori risorse al servizio del Paese”.
ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.