I TOP MANAGER MILANESI INCONTRANO IL COMANDANTE DELLE FRECCE TRICOLORI

Al Comando della 1ª Regione Aerea un gruppo di top manager di importanti realtà aziendali milanesi hanno assistito ad un briefing sulle Frecce Tricolori.



​Il 9 maggio si è svolto presso il Comando della 1ª Regione Aerea un incontro tra il Comandante del 313° Gruppo Addestramento Acrobatico PAN , Ten.Col. Mirco Caffelli ed alcuni top manager di importanti realtà aziendali di Milano. L’incontro, che ha visto la partecipazione del Comandante della 1ª Regione Aerea e delle Forze da Combattimento, Gen. D.A. Silvano Frigerio, è stato realizzato con l’intermediazione di un noto gruppo di consulenza aziendale


Il Ten.Col. Caffelli, nel suo intervento, ha illustrato una panoramica delle attività e delle dinamiche che caratterizzano l’operato della Pattuglia Acrobatica Nazionale ed in particolare del lavoro svolto, “dietro le quinte”, dai 100 uomini e donne che compongono il 313° Gruppo Addestramento Acrobatico. Un lavoro che tutti i componenti del Gruppo svolgono con elevata professionalità, come una vera e propria squadra all’interno di un’altra grande squadra a servizio del Paese, che è l’Aeronautica Militare.







Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email