POMERIGGIO DI SOLIDARIETÀ AL 15° STORMO

Si è rinnovato l’incontro tra i militari del Reparto e i ragazzi dell’associazione Onlus ANFFAS di Cesena



Sabato 8 Dicembre, si è svolto l’annuale incontro tra il 15° Stormo di Cervia (Ravenna) e gli amici dell’ANFFAS Onlus (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionali) di Cesena.

Alla presenza del Colonnello Franco Trozzi, Comandante del Reparto romagnolo, e del Sig. Giorgio Manuzzi, Presidente dell’Associazione, i ragazzi con i loro accompagnatori hanno vissuto un momento di spensieratezza insieme al personale militare.

Un pomeriggio all’insegna delle risate e del divertimento, grazie alla partecipazione di gruppi di volontariato locali che si sono avvicendati in spettacoli di cabaret, molto apprezzati dai ragazzi, e di animatori, con maschere e palloncini, che, con la loro musica, hanno coinvolto i partecipanti in balli di gruppo. Non poteva mancare il Babbo Natale del 15° Stormo che ha provveduto a consegnare ai ragazzi piccoli doni e dolci.

Il Comandante del 15° Stormo, al termine del pomeriggio, nel formulare gli auguri per le prossime festività, ha consegnato al Presidente dell’ANFFAS il risultato di una raccolta benefica effettuata tra tutti i militari del Reparto. I fondi donati contribuiranno al continuo sviluppo della “Fattoria dell’Ospitalità”, un progetto finalizzato alla ristrutturazione di una casa colonica e alla creazione di un parco con attrezzature riabilitative.






Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email

ITALIAN
AIR FORCE

MISSION

SPACE AND AEROSPACE

ORGANIZATION

AIRCRAFTS

STORIES AND
TRADITION

HISTORICAL TIMELINE

CENTENARY 1923 - 2023

HISTORICAL MUSEUM

HISTORICAL OFFICE

ITALIAN AIR FORCE
PUBLICATIONS

PUBLICATIONS