IL COA AUGURA BUON NATALE ALLA CITTÀ DI FERRARA

La Banda Musicale dell’Aeronautica Militare è tornata ad esibirsi nella città estense



Lunedì 17 Dicembre, il Comando Operazioni Aeree(COA) di Poggio Renatico, con il patrocinio del Comune di Ferrara, ha organizzato, presso il Teatro Comunale, l’ormai tradizionale concerto eseguito dalla Banda Musicale dell’Aeronautica Militare.

Ancora una volta, l’evento ha riscosso il pieno consenso da parte delle Autorità civili e militari nonchè del pubblico, accorso davvero numeroso.

Il concerto, giunto alla sua 7° edizione, costituisce il rinnovato omaggio che il Comando Operazioni Aereededica alla Città di Ferrara.


Innumerevoli sono stati i cittadini che hanno accolto l’invitopresentandosi all’ingresso del “Comunale” di Ferrarae assistendo, con entusiasmo, all’esibizione della Banda diretta magistralmente dal Tenente Colonnello Patrizio Esposito, al quale sono stati indirizzati lunghi e fragorosi applausi.


Il Generale di Squadra Aerea Mirco Zuliani, Comandantedel COA e del Combined Air Operation Center 5 (CAOC 5), nel breve indirizzo di saluto, ha ringraziato le Istituzioni e la Città per la continua e sensibile attenzione rivolta agli uomini e alle donne dell’Aeronautica Militare ed ha formulato a tutti i presenti gli auguri per un sereno natale ed un felice anno nuovo.

Il Teatro Comunale, gremito in ogni ordine di posti, ha rappresentatol’immagine più bella e significativa della serata.





Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email

ITALIAN
AIR FORCE

MISSION

SPACE AND AEROSPACE

ORGANIZATION

AIRCRAFTS

STORIES AND
TRADITION

HISTORICAL TIMELINE

CENTENARY 1923 - 2023

HISTORICAL MUSEUM

HISTORICAL OFFICE

ITALIAN AIR FORCE
PUBLICATIONS

PUBLICATIONS