IL GEN. DI LAURO IN VISITA AL 1° REPARTO GENIO AM

Il Capo Servizio Infrastrutture, in occasione dell’ormai prossimo commiato dal servizio attivo, ha effettuato una visita al personale del 1° Reparto Genio AM



Martedì 4 Dicembre, il Generale Ispettore Marcello Di Lauro, Capo Servizio Infrastrutture, ha visitato il 1° Reparto Genio AM in occasione del prossimo commiato dal servizio attivo.

Accolto dal Comandante del Reparto, Colonnello Giancarlo Gambardella, e dal Vice Comandante di Reparto e Comandante del 27° Gruppo Genio Campale, Colonnello Pasquale Bizzarro, il Gen. Di Lauro ha incontrato il personale nelle sedi di servizio di Villafranca e poi di Milano.

Presso il 27° Gruppo di Villafranca, il Capo Servizio Infrastrutture ha ringraziato il personale per l’encomiabile professionalità dimostrata, evidenziando come, tra il 2008 e il 2009, il 27° Gruppo si sia trasferito con l’utilizzo di risorse interne dal sedime di Vicenza a quello di Villafranca, dove sede sono state realizzate in pochissimo tempo tutte le infrastrutture necessarie al Gruppo e nel 2012 è stato raggiunto il massimo livello di impiego delle risorse interne, in termini di volumi finanziari di opere realizzate. Ciò è stato possibile grazie alla tenacia dei Comandanti e di tutto il personale del Gruppo che con sacrificio ed abnegazione hanno partecipato sempre con il massimo entusiasmo a tutte le attività svolte.

Dopo aver incontrato il Colonnello Marco Maistrello, Comandante del 3° Stormo di Villafranca, il Generale Di Lauro si è recato a Milano, dove ha incontrato il personale del 1° Reparto Genio AM e il personale dei Servizi Tecnici Distaccati Infrastrutture.
Anche in tale occasione ha ringraziato tutto il personale, evidenziando l’elevatissima qualità del lavoro svolto nonché l’indiscussa professionalità evidenziata nel complesso e delicato settore degli appalti pubblici, ciò peraltro in un contesto di carenza di personale. La visita si è conclusa con il tradizionale scambio di Crest.








Twitter
LinkedIn
Facebook
WhatsApp
Telegram
Email