Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Tennis Tavolo

Nel 2009 il Centro Sportivo A.M. ha aperto le porte ad un nuovo Sport Olimpico: il Tennis Tavolo. Sin da subito, sono stati arruolati i migliori e promettenti pongisti, future speranze della Federazione Italiana, come Mihai BOBOCICA , atleta già partecipante alle Olimpiadi di Pechino 2008.

I primi arrivati nella nuova disciplina sono stati presto affiancati a due altri giovanissimi atleti: Marco Rech DALDOSSO e, successivamente, Leonardo MUTTI, considerati fra i pongisti più promettenti del panorama internazionale.

I tre Atleti del Tennis Tavolo che vestono la maglia del Centro Sportivo A.M., sono costantemente ai vertici delle classifiche nazionali e vantano, nel proprio palmares, nel Singolo, nel Doppio e nel Doppio Misto innumerevoli titoli Italiani. In campo Internazionale sono costantemente impegnati nelle massime competizioni ed, a tal proposito, è da segnalare la partecipazione ai XXX Giochi Olimpici di Londra 2012 dell'Aeronautica Militare e del suo Atleta di maggior esperienza Mihai BOBOCICA.

Gli Atleti della Tennis Tavolo del Centro Sportivo Aeronautica Militare

 

 

Organigramma Tecnico

  • Direttore Tecnico/Sportivo: Primo Maresciallo LGT Lorenzo MORETTI
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.