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Ministero della Difesa
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31° Stormo - Servizio Parcheggi
Falcon
ATTENZIONE
SI COMUNICA CHE, PER ESIGENZE OPERATIVE, DAL GIORNO 23/10/2018  AL GIORNO 06/11/2018 ESTREMI COMPRESI,
IL SERVIZIO DI PARCHEGGIO TEMPORANEO  SARA’ SOSPESO.


​SI RICORDA CHE PRESSO IL 31° STORMO NON E' CONSENTITO ACCEDERE TRAMITE C.M.D. E PASS AUTO DEL PROPRIO ENTE DI APPARTENENZA.

Le richieste dovranno pervenire con le seguenti procedure:

  • MODALITA':​
    Esclusivamente all'indirizzo e-mail: aerostormo31.pass@am.difesa.it​​
    Eventuali chiarimenti, variazioni e/o rinunce dovranno essere comunicate esclusivamente alla stessa e-mail, evitando di contattare l’ufficio preposto.
     
  • TEMPISTICHE:​
    • ​​​​​​person​ale dell’Amministrazione Difesa, FF.PP. e Corpi Armati dello Stato: almeno tre giorni lavorativi prima della data di parcheggio.
    • ​altre richieste: almeno 5 giorni prima della data per la quale è richiesto il parcheggio.

  • ​​ ​DOCUMENTAZIONE DA INVIARE (esclusivamente in formato pdf):
    • ​​​ modulo di richiesta debitamente compilato digitalmente:


​​​
    • copia di un documento di riconoscimento del richiedente dell'amministrazione di appartenenza (C.M.D. o documento equipollente per le FF.PP. / CC.AA., ecc.) o documento d'identità per il personale non in servizio presso la PA;
    • qualora il conducente dovesse essere diverso dal richiedente, il grado di parentela dovrà essere specificato sul modulo di richiesta e dovrà essere inviata anche la copia del documento di riconoscimento/identità del conducente.​​​

  • PRIORITA':
    L'area adibita a parcheggio (vedasi figura) dispone di un massimo di 60 posti auto che sono assegnati con il seguente ordine di priorità:​​
    • ​​Priorità 0: richieste per e​sigenze di servizio dell'A​D;
    • Priorità 1: richieste presentate per personale AM;
    • Priorità 2: richieste ​presentate per familiari di 1° grado del personale militare e civile dell'AM;
    • Priorità 3: richieste presentate per personale di altre FF.AA./FF.PP./CC.AA. e per personale in quiescenza dell'AM;​
    • Priorità 4: richieste presentate per personale militare della NATO in servizio in Italia.​​​

  • NOTIFICA DI ACCETTAZIONE/DINIEGO DELLE RICHIESTE:
    L'esito della richiesta di parcheggio sarà notificato, esclusivamente via e-mail, almeno due giorni prima della data di parcheggio, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di richiesta.
    Eventuali richieste non conformi alle indicazioni descritte non saranno prese in considerazione e comporteranno l'automatica esclusione dagli elenchi per l'autorizzazione al parcheggio.​

  • AREE ADIBITE AL PARCHEGGIO TEMPORANEO:
 

 

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