Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Archivio > 2014 > Torneo nazionale di calcio a 5
Torneo nazionale di calcio a 5
29/10/2014
Comando 1^ Regione Aerea - Milano
1° Av. Capo Scelto Daniele Regis
Le squadre partecipanti
La 12^ edizione del Torneo di calcio a 5, quest'anno, è stata organizzata dal Comando 1^ Regione Aerea di Milano. All'atteso evento, svolto dal 20 al 24 Ottobre, hanno preso parte 60 atleti provenienti dal Comando 1^ R.A., Comando Squadra Aerea, Comando Logistico, Comando Scuole/3^ R.A. e dal Comando Supporto Enti di Vertice.
La manifestazione sportiva è stata un perfetto connubio tra agonismo e spirito di corpo, sempre improntata sul rispetto e la massima correttezza agonistica. Il Comando Supporto Enti di Vertice si è aggiudicato il torneo superando il Comando Squadra Aerea per migliore differenza reti, ricevendo, così, il trofeo messo a disposizione dall’Assessorato allo Sport del Comune di Segrate (MI). Al Comando Squadra Aerea è andato invece il premio per il migliore realizzatore, con il 1° Aviere Davide Gulleri che ha confezionato 12 reti.
La premiazione finale è avvenuta alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Segrate, Dott. Guido Pedroni, del Comandante del Quartier Generale di Linate, Colonnello Efrem Moioli, del Direttore dell’Ufficio Tecnico Territoriale (UTT) di Armaereo, Colonnello Daniele Cucchi, del Tenente Colonnello Carlo Stracquadaneo, e del Presidente dei Sottufficiali del Comando 1^ R.A, Luogotenente Umberto Cutolo.

 

 

Alcune fasi dell'evento 

La squadra vincitrice 

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.