Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Archivio > 2014 > Pozzuoli: serata di beneficenza per le Filippine
Pozzuoli: serata di beneficenza per le Filippine
14/02/2014
Accademia Aeronauitica - Pozzuoli - Ten. Giulio Finotti
La locandina dell'evento
Giovedì 13 Febbraio, l’Associazione ONLUS A.F.Ma.L. (Associazione con Fatebenefratelli per i Malati Lontani) ha organizzato un concerto di beneficenza presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli per sostenere iniziative a sostegno della popolazione colpita dal recente tifone "Haiyan", nelle Filippine, ospitata nei due centri di accoglienza, il "San Juan de Dios Charity Polyclinic" a Manila e il "San Riccardo Pampuri Center" ad Amadeo-Cavite.

 

Sono intervenuti sul palco Frà Pietro Cicinelli, Superiore provinciale dell’Ordine Fatebenefratelli e Presidente nazionale A.F.Ma.L., che ha illustrato le attività dell’Associazione e, in particolare, il progetto "Filippine", e il Comandante dell’Accademia Aeronautica, Generale di Squadra Aerea Fernando Giancotti, che, nel suo discorso di benvenuto, ha ringraziato tutti gli intervenuti per la solidarietà mostrata con l’adesione all’iniziativa benefica, sottolineando l’importanza di questi eventi per la formazione etica degli allievi e dei giovani Ufficiali.

 

L’A.F.Ma.L è un’associazione, non governativa, impegnata nell’ambito dell’emergenza sanitaria e nella promozione, organizzazione e gestione di progetti di sviluppo socio sanitario nei Paesi poveri del mondo. L’Aeronautica Militare ha già sostenuto tale associazione in occasione della missione "Ridare la luce".

 

Un momento della serata

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.