Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Archivio > 2014 > La Scuola Marescialli forma manutentori certificati
La Scuola Marescialli forma manutentori certificati
10/06/2014
Scuola Marescialli - Viterbo - Magg. Massimo Bambini
Il Generale Langella consegna il diploma al Col. Rovazzani
Giovedì 5 Giugno, nel corso di una semplice ma significativa cerimonia svoltasi presso la Direzione degli Armamenti Aeronautici e per l’Aeronavigabilità, il Generale Ispettore Langella, Vice Direttore Tecnico della Direzione, ha consegnato al Colonnello Eugenio Rovazzani, Comandante dell’Istituto, il diploma di conformità ai requisiti normativi previsti per l’erogazione dei servizi di formazione dei manutentori militari di aeromobili militari e/o suoi componenti.

 

La valutazione di conformità ha previsto un lungo ciclo di predisposizioni avviato dal Reparto nell’estate del 2012. In virtù di tale certificazione l’Istituto può emettere attestati di qualificazione con marchio di qualità per i corsi di normativa militare, costruzioni aeronautiche, elettronica e armamento.
Per il Generale Langella la Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare, essendo una delle prime strutture della Forza Armata ad ottenere la certificazione di qualità, si conferma una realtà d’eccellenza nel panorama formativo della Difesa.

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.