Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Archivio > 2014 > Il Vescovo di Civita Castellana a Orte
Il Vescovo di Civita Castellana a Orte
04/02/2014
Deposito Centrale A.M. - Orte - Ten.Col. Flavio Filipponi
Da sinistra: il Col. Catania e S.E. Mons. Romano Rossi
Martedì 28 Gennaio, Mons. Romano Rossi, Vescovo di Civita Castellana, ha fatto visita all’XI Deposito Centrale A.M. per conoscere le attività e soprattutto il personale del Reparto.
Mons. Romano Rossi è stato ricevuto all’ingresso dal Comandante, Colonnello Domenico Catania, il quale ha rivolto un saluto di benvenuto a tutti gli ospiti. Erano presenti Autorità civili e militari e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

 

Subito dopo, presso la Sala Cinema, il Vescovo ha officiato la Santa Messa concelebrata con Don Mauro Pace, parroco della comunità ecclesiastica di Orte, Don Giuseppe Aquilani, parroco della chiesa di Orte Scalo, e Don Salvatore Cannaò, cappellano militare dell’11° Deposito Centrale di Orte. Al termine della cerimonia, il Vescovo si è soffermato con il personale per meglio conoscere, capire ed apprezzare il lavoro svolto dal Reparto.

 

Il Colonnello Catania, nel rivolgere parole di apprezzamento e di ringraziamento per la testimonianza del Vescovo ha ribadito l’impegno di tutto il personale nella vita lavorativa di tutti i giorni. Al termine della visita, Mons. Rossi ha firmato l’Albo d’Onore e ha ricevuto in dono il Crest dell’XI Deposito.

 

La celebrazione della S. Messa

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.