Accolto dal Direttore, Colonnello Lucio Lorenzon, il Generale Mascagna ha avuto un incontro con gli ufficiali ed ha visitato le principali aree di lavorazione del Reparto.
Prima di lasciare il Reparto, il Generale Mascagna si è complimentato per i traguardi raggiunti, sia in tema di integrazione dei sistemi di gestione, impegno che ha permesso il conseguimento della così detta "triade d'eccellenza" per le certificazioni nella Qualità, Ambiente e Sicurezza sul lavoro, sia per il sostegno alla linea AMX nei plurimi impegni operativi in campo internazionale. Da sempre vicino al programma AMX, il Generale Mascagna ha voluto altresì ricordare tutti coloro che nella storia del Reparto hanno permesso il raggiungimento di importanti obiettivi.
Il 3° Reparto Manutenzione Velivoli, dipendente dalla 2^ Divisione del Comando Logistico A.M., assicura la gestione tecnico-logistico-manutentiva del velivolo AMX.
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.
Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.