Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Archivio > 2014 > Il Comandante Logistico visita il 3° RMV
Il Comandante Logistico visita il 3° RMV
12/02/2014
3° Reparto Manutenzione Velivoli - Treviso - Ten. Col. Mariano Grassia
Il Gen Salvestroni durante la vista al 3° RMV
Lunedì 3 febbraio, il Comandante Logistico, Generale di Squadra Aerea Gabriele Salvestroni, ha visitato il 3° Reparto Manutenzione Velivoli di Treviso S.Angelo.

Al suo arrivo, il Generale Salvestroni è stato accolto dal Direttore del Reparto, Colonnello Lucio Lorenzon, il quale ha presentato le attività dell'ente, illustrando non solo i compiti tecnico – operativi a supporto della linea AMX, ma anche i traguardi raggiunti nel campo della Gestione dei sistemi integrati, che ha permesso al 3° RMV di conseguire e mantenere la così detta "triade d'eccellenza" in tema di certificazione nella qualità, ambiente e sicurezza sul lavoro.

 

Il Generale Salvestroni ha successivamente visitato le principali aree di lavorazione del Reparto, soffermandosi particolarmente sulle peculiarità nell'ambito della manutenzione velivoli. La visita è stata l'occasione per il Comandante Logistico di incontrare una numerosa rappresentanza del personale militare e civile del Reparto, tra cui il Consiglio di Base della Rappresentanza (CO.B.A.R.) e la Rappresentanza Sindacale Unitaria (R.S.U.), al quale ha rivolto vivo apprezzamento per il lavoro svolto in un settore delicato come quello della Manutenzione.

 

Prima di lasciare il Reparto, il Generale si è complimentato per i risultati e per l'organizzazione del 3° RMV, che ha consentito alla Forza Armata di raggiungere significativi traguardi operativi.

Il 3° Reparto Manutenzione Velivoli, dipendente dalla 2^ Divisione del Comando Logistico A.M., assicura la gestione tecnico-logistico-manutentiva del velivolo AMX.

 

Il Col. Lorenzon consegna al Gen. Salvestroni il Crest del 3° RMV

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.