Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > A Gioia del Colle una giornata di sport ed integrazione
A Gioia del Colle una giornata di sport ed integrazione
11/04/2018
36° Stormo - Gioia del Colle
1° Aviere Capo Scelto Michele Rubino
Mercoledì 11 aprile a Gioia del Colle si sono svolti i giochi regionali della manifestazione sportiva “Special olympics: Play the games”, organizzata dal Comune e dal 36° Stormo Caccia. 
Le gare hanno avuto luogo presso il “Pala Kouznetsov” dove, anche quest’anno, cento atleti diversamente abili si sono sfidati, in un’atmosfera di condivisione, allegria e sana competizione, in partite di basket e baskin.
Al termine delle gare, sportivi ed accompagnatori si sono trasferiti presso il 36° Stormo Caccia e, mostrando particolare attenzione e curiosità, hanno avuto modo di vedere da vicino i velivoli Eurofighter, approfondire l’informazione sul ruolo e compiti della F.A. e pranzare con il personale dello Stormo. La manifestazione si è conclusa presso il cinema aeroportuale con la cerimonia di premiazione dei giochi al termine di una giornata che ha unito militari, sportivi ed associazioni nel nome dei valori dello sport, senza limiti. 
L’evento, giunto alla seconda edizione, nasce dall'attenzione della Forza Armata per lo Sport, ed è il frutto di una costante e proficua collaborazione con le Associazioni ed Amministrazioni locali che operano in questo settore. 
ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.