Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Atletica Leggera: assegnati i titoli italiani assoluti 2019 sulla mezza maratona
Atletica Leggera: assegnati i titoli italiani assoluti 2019 sulla mezza maratona
21/10/2019
Centro Sportivo A.M.
1° Av. Sc. Federica Ferraro

PALERMO (PA) 20.10.2019 – Nella mattinata di domenica le strade di Palermo hanno ospitato i migliori mezzofondisti italiani che si son dati battaglia per la conquista del titolo tricolore sulla distanza della mezza maratona.

Nella prova femminile l’Aviere Capo Sara Brogiato ha conquistato la medaglia di bronzo alle spalle di Anna Incerti, vincitrice in 1h14:09 e di Federica Sugamiele. L’atleta dell’Aeronautica Militare ha concluso la sua prova con il tempo di 1h15:29, realizzando il suo terzo crono in carriera ed aggiungendo così un’altra importante medaglia al palmares sulla distanza, dopo il titolo conquistato due anni fa a Telese Terme. Il risultato ottenuto sull’impegnativo percorso siciliano, consente alla torinese di guardare con fiducia al prossimo impegno agonistico rappresentato dalla maratona di Valencia cui prenderà parte il prossimo 1° Dicembre.

Sulle strade del capoluogo siciliano a difendere i colori del Centro Sportivo AM, è stato anche il Sergente Francesco Bona che si è classificato al quinto posto a solo ventidue secondi dal podio.

 

 

 

(FOTO: Personale AM)

ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.