Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Notizie > Rappresentanza militare: il Capo di SMA incontra i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Aeronautica
Rappresentanza militare: il Capo di SMA incontra i rappresentanti del Co.Ce.R. dell’Aeronautica
04/10/2021
Ufficio Generale del Capo di SMA
Ufficio "Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare"
Il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica ha incontrato a Palazzo Aeronautica i membri della Sezione AM del Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare per un punto di situazione sulle tematiche di attuale interesse. All'incontro presente anche il Sottocapo di Stato Maggiore dell’A.M., Generale di Squadra Aerea Luca Goretti. 

Nel corso dell’evento, che si è svolto lunedì 4 ottobre a Roma, presso Palazzo Aeronautica, sono state condivise le iniziative in corso e le prospettive future per accrescere la tutela ed il benessere del personale militare. Tra gli argomenti trattati particolare attenzione è stata rivolta alla concertazione in atto del trattamento economico per il triennio 2019-2021, all’adeguamento del patrimonio alloggiativo della Forza armata, ai concorsi interni e alla previdenza dedicata.
  
Il Gen. Rosso a conclusione dell’evento ha ringraziato i delegati per il loro operato ricordando il concreto e costruttivo apporto all’attività decisionale da loro fornito in questi anni sottolineando nel contempo l’importanza del costante e periodico confronto con la Rappresentanza Militare.
ALTRE DALLA CATEGORIA

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.