Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Termini e Condizioni

Responsabilità

La collaborazione alla Rivista è aperta a tutti: agli studiosi, a coloro che operano nei diversi settori della meteorologia e climatologia ed agli appassionati della materia. Le opinioni espresse negli articoli della Rivista di Meteorologia Aeronautica rappresentano l'esclusivo pensiero dei loro Autori e non riflettono necessariamente lo spirito del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare.

Gli elaborati sono pubblicati ad insindacabile giudizio del Comitato di Redazione, sentito il parere del Comitato scientifico. I lavori proposti, anche se non pubblicati, non verranno restituiti.

Qualora gli elaborati pubblicati facessero riferimento alla normativa nazionale, comunitaria e internazionale, gli stessi non devono essere considerati sostitutivi di regolamenti, ordini o direttive adottate ed in vigore in Forza Armata e nel Paese.


 

Norme sulla riproduzione

E' vietata la riproduzione, anche parziale, di quanto contenuto nella presente Rivista senza preventiva autorizzazione da richiedersi per iscritto alla Redazione.
Le Forze Armate invece, possono utilizzare il materiale pubblicato purché se ne citi la fonte.

 
 
 
 

 
 

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.