Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Collabora con noi

NORME DI COLLABORAZIONE

 

La collaborazione è aperta a tutti.

Gli scritti pubblicati rispecchiano esclusivamente le idee personali dell'autore e non riflettono necessariamente il pensiero ufficiale della Forza Armata.

 

Gli articoli, da inviare in duplice copia, dovranno essere inediti, esenti da vincoli editoriali e non dovranno superare le 10 cartelle dattiloscritte. Ogni autore dovrà corredare l'articolo di fotografie, disegni e tavole esplicative unitamente ad una sintesi di 10 righe dattiloscritte dell'elaborato. La Redazione si riserva la libertà di utilizzo del materiale pervenuto dando ad esso l'impostazione grafica ritenuta più opportuna nonché effettuando quelle variazioni che, senza alterarne il contenuto, possano migliorarne l'efficacia ai fini della completezza dell'informazione. Il materiale inviato, anche se non pubblicato, non viene restituito, salvo che lo stesso non venga formalmente richiesto dall'autore.

 

Gli articoli devono pervenire in redazione via E-mail :
(rivista.meteo@aeronautica.difesa.it) o registrati su supporto informatico redatti con il programma Word per Windows o Macintosh. Le immagini possono essere fornite in formato TIFF, EPS, JPEG, PICT con una risoluzione non inferiore ai 300 dpi.

 Senza titolo

 

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.