Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
Ministero della Difesa
Aeronautica Militare
Skip Navigation Links Comunicazione > Asta Alloggi della Difesa
Asta Alloggi della Difesa


Gentile Collega,

ANCORA UN’OCCASIONE DA NON PERDERE!
Continua la vendita di alloggi della Difesa con una serie di Bandi d’asta “Speciali” suddivisi per area geografica e riferiti a diverse città italiane.
Finora, in 4 anni, quasi 1000 colleghi hanno acquistato alloggi della Difesa.

Questa volta potrebbe essere anche per te una concreta opportunità “speciale” se hai deciso di investire nell’acquisto di una casa, perché puoi farlo a prezzi particolarmente convenienti.

PARTECIPARE ALL’ASTA È VERAMENTE SEMPLICE: vai sui siti www.difesa.it e www.notariato.it e scoprirai come fare!

Questo 17° Bando “Speciale” prevede in particolare la messa in vendita di alloggi concentrati in Campania, Liguria, Puglia e Veneto (elenco sintetico in allegato) con un periodo di svolgimento delle aste che va dal 6 settembre 2017 al 29 settembre 2017.

Le offerte per le aste principali (dedicate al personale della Difesa ed esperite dal 06 settembre all’8 settembre), dovranno essere presentate entro le 17:00 del 5 settembre mentre le offerte per le aste residuali - aperte a tutti ed esperite dal 25 settembre al 29 settembre - dovranno essere presentate entro le 17:00 del 22 settembre 2017.

Ricorda che, come dipendente della Difesa, se ti aggiudicherai un alloggio all’asta principale avrai diritto anche ad uno sconto tra il 10% e il 25% in base al tuo reddito familiare.
La partecipazione all’asta principale è possibile anche se sei proprietario di altra abitazione nella stessa Provincia.

A partire dal 9 giugno 2017, sui siti Ministero della difesa www.difesa.it e del Consiglio Nazionale del Notariato www.notariato.it, sarà pubblicato l’elenco completo dei beni oggetto d’asta, i recapiti dei referenti di Forza Armata con cui prendere accordi diretti per le relative visite e i documenti che disciplinano la procedura di partecipazione alla specifica asta (Disciplinare e Bando Integrale).

Per qualsiasi informazione sulle aste, puoi rivolgerti alla Direzione dei Lavori e del Demanio:

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 06 36806173 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30;
  • Ufficio Generale Dismissione Immobili tel. 06 36805217 nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11:00, o per e-mail ai seguenti indirizzi astealloggi@geniodife.difesa.it; gestioneimmobili@geniodife.difesa.it, oppure al Consiglio Nazionale del Notariato tel. 06 362091 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Consulta il CATALOGO GENERALE degli immobili in asta!! Clicca qui!


SEGRETARIATO GENERALE DELLA DIFESA/DNA
DIREZIONE DEI LAVORI E DEL DEMANIO

ALLEGATI

Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici, anche di terze parti, per migliorare i servizi.

Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione accetterai automaticamente l’utilizzo dei cookie.